096553922 cisme@cisme.it
iten

Portale dei Giovani

Avviso per la selezione dei partecipanti Progetto E.L.A – Youth Entrepreneurial Learning in the Area of Fashion

E.L.A – Youth Entrepreneurial Learning in the Area of Fashion è un progetto finanziato dal programma Erasmus + Azione Chiave 1 Youth Workers che intende stimolare la spirito imprenditoriale dei giovani europei nel campo della moda.

elalogo_w-title-300x278CISMe, partner del progetto, cerca 7 giovani di età compresa tra i 22 e 35 anni, con interesse ed esperienze nel settore,  per partecipare al seminario formativo dedicato al tema della moda e dell’imprenditorialità che si terrà a Salonicco (Grecia) dal  09/10/2017al 16/10/2017.

I giovani prenderanno parte ad un ricco programma seminariale, basato sulle metodologie dell’educazione non formale e caratterizzato da visite ed incontri con esperti del settore, in cui avranno modo di avviare e rafforzare il proprio percorso professionale nel  campo della moda, sviluppare competenze utili per avviare i propri progetti imprenditoriali e conoscere giovani provenienti da tutta Europa con gli stessi interessi. [vedi scheda sintesi]

I costi di trasporto, vitto e alloggio per gli otto giorni di formazione a Salonicco sono a carico del  progetto e la partecipazione al seminario è gratuita.

Per partecipare, compila ed invia l’application form e il tuo cv all’indirizzo email cisme@cisme.it entro il 05 Settembre 2017.

I partecipanti verranno selezionati sulla base di esperienze pregresse, interesse e motivazione rispetto alle tematiche ed attività previste dal progetto che emergeranno dai documenti richiesti o da eventuale colloquio motivazionale.

Per maggiori informazioni, contatta cisme@cisme.it e/o chiama il numero 0965-53922.