096553922 cisme@cisme.it
iten

Portale dei Giovani

Evento finale del progetto “M-House”

5 ottobre 2015 Bruxelles

Il 5 ottobre 2015 alle ore 18.30 si svolge a Bruxelles l’evento “Enhancing SMEs competitiveness in EU”. Tale conferenza è l’evento finale del progetto “M-House”, finanziato dalla Commissione Europea, di cui la Camera di Commercio Belgo-Italiana è la main partner.

Al discorso di benvenuto del signor Jochen Marsch e di una breve introduzione di  Marta Bronzo, coordinatrice del progetto, seguirà l’intervento di Giovanna D’Addamio (Executive Agency for SMEs – EASME) in tema di provvedimenti e fondi europei a supporto delle piccole medie imprese. Successivamente verrà presentato il progetto M-House per poi proseguire con un contributo di Anne v. Laufenberg (International Federation for Home Economics – IFHE) in tema di business skills explorer eonline training. Il tutto si concluderà con le testimonianze relative al progetto di Judit Gossler e Jeanne van Poppel.

Il cocktail finale risulterà essere un’ulteriore occasione per continuare a parlare del progetto e delle sue prospettive future. 

Informazioni pratiche

Data: 5 ottobre 2015 – 18:30 h

Indirizzo: Representation of the State of Hessen to the European Union

Rue Montoyer, 21 – 1000 Brussels

La partecipazione é gratuita ma é richiesta la registrazione mandando una mail a europa@ccitabel.com comunicando il proprio nome, cognome e  organizzazione di provenienza.

Scarica qui il programma completo