096553922 cisme@cisme.it
iten

Portale dei Giovani

Concorso per la progettazione del logo del Progetto SPOT 6D

E’ in scadenza, il 6 aprile, il concorso per la progettazione del logo del Progetto SPOT 6D (Students Protagonists of Our Tomorrow)

Il progetto è finanziato nel  quadro di Azione ProvincEgiovani, iniziativa promossa dall’UPI – Unione delle Provincie Italiane e finanziata dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Il concorso prevede il coinvolgimento dei giovani studenti che, sia in gruppo che da singoli, diano libero sfogo alla propria creatività e fantasia nel produrre graficamente un logo che rappresenti il significato del progetto.
S.P.O.T. 6D è finalizzato a generare e/o rafforzare la consapevolezza dei giovani in relazione a tematiche legate alla sicurezza e salute, cittadinanza attiva europea, volontariato, cultura imprenditoriale e cultura digitale attraverso la loro mobilitazione e l’utilizzo della loro energia, creatività e competenza al fine di aumentarne la partecipazione attiva nella vita sociale grazie anche all’uso dell’alta tecnologia informatica”.

[medium_button link=”http://lnx.cisme.it/newsite/wp-content/uploads/2013/04/regolamento-logo-progetto-spot.pdf”]Scarica il Regolamento[/medium_button]

[medium_button link=”http://lnx.cisme.it/newsite/wp-content/uploads/2013/04/Liberatoria-logo.pdf”]Scarica la liberatoria[/medium_button]